Alessandrini, G. (2014). L'approccio alle capacitazioni: una teoria pedagogica?. In ALESSANDRINI G. (a cura di), La "pedagogia" di Martha Nussbaum. Approccio alle capacità e sfide educative (pp. 9-17). Milano : Franco Angeli.

L'approccio alle capacitazioni: una teoria pedagogica?

ALESSANDRINI, Giuditta
2014-01-01

2014
978-88-917-0652-2
Alessandrini, G. (2014). L'approccio alle capacitazioni: una teoria pedagogica?. In ALESSANDRINI G. (a cura di), La "pedagogia" di Martha Nussbaum. Approccio alle capacità e sfide educative (pp. 9-17). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/306326
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact