Il volume presenta una rassegna ragionata e critica, anche con il ricorso a esperienze sul campo, delle procedure, delle metodologie e delle strategie didattiche e formative, nonché gli assunti fondamentali della ricerca empirica di tipo osservativo e sperimentale.

Bocci, F., Savina, C. (2003). Ricerca, formazione, scuola. Percorsi sperimentali e osservativi. Roma : Monolite.

Ricerca, formazione, scuola. Percorsi sperimentali e osservativi

BOCCI, FABIO;
2003-01-01

Abstract

Il volume presenta una rassegna ragionata e critica, anche con il ricorso a esperienze sul campo, delle procedure, delle metodologie e delle strategie didattiche e formative, nonché gli assunti fondamentali della ricerca empirica di tipo osservativo e sperimentale.
2003
88-7331-096-6
Bocci, F., Savina, C. (2003). Ricerca, formazione, scuola. Percorsi sperimentali e osservativi. Roma : Monolite.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/307655
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact