Ciraci, A.M. (2016). Formazione e-learning degli insegnanti e pensiero creativo. Scelte didattiche e ricadute professionali del CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD. In G. Domenici (a cura di), La formazione on-line a Roma Tre. L'esperienza del Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione (pp. 157-174). Roma : Armando.

Formazione e-learning degli insegnanti e pensiero creativo. Scelte didattiche e ricadute professionali del CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD

CIRACI, ANNA MARIA
2016-01-01

2016
978-88-6992-163-6
Ciraci, A.M. (2016). Formazione e-learning degli insegnanti e pensiero creativo. Scelte didattiche e ricadute professionali del CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD. In G. Domenici (a cura di), La formazione on-line a Roma Tre. L'esperienza del Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione (pp. 157-174). Roma : Armando.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/310664
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact