Ciraci, A.M. (2016). Formazione e-learning degli insegnanti e pensiero creativo. Scelte didattiche e ricadute professionali del CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD. In G. Domenici (a cura di), La formazione on-line a Roma Tre. L'esperienza del Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione (pp. 157-174). Roma : Armando.
Titolo: | Formazione e-learning degli insegnanti e pensiero creativo. Scelte didattiche e ricadute professionali del CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Citazione: | Ciraci, A.M. (2016). Formazione e-learning degli insegnanti e pensiero creativo. Scelte didattiche e ricadute professionali del CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD. In G. Domenici (a cura di), La formazione on-line a Roma Tre. L'esperienza del Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione (pp. 157-174). Roma : Armando. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/310664 |
ISBN: | 978-88-6992-163-6 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.