Iovino, R., Bellin, P. (2016). Ripensare la didattica del latino nella scuola dell'inclusività: una proposta didattica. In Anna De Marco (a cura di), Lingua al plurale. La formazione degli insegnanti. (pp. 391-401). Perugia : Guerra Edizioni.

Ripensare la didattica del latino nella scuola dell'inclusività: una proposta didattica

IOVINO, ROSSELLA;
2016-01-01

2016
978-88-557-0601-8
Iovino, R., Bellin, P. (2016). Ripensare la didattica del latino nella scuola dell'inclusività: una proposta didattica. In Anna De Marco (a cura di), Lingua al plurale. La formazione degli insegnanti. (pp. 391-401). Perugia : Guerra Edizioni.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/311359
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact