LA ROCCA, C. (2016). La gestione del feedback nel CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD. Il blended tutor. In G. Domenici (a cura di), LA FORMAZIONE ON-LINE A ROMA TRE. L’ESPERIENZA DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE. (pp. 175-193). Roma : Armando.

La gestione del feedback nel CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD. Il blended tutor

LA ROCCA, CONCETTA
2016-01-01

978-88-6992-163-6
LA ROCCA, C. (2016). La gestione del feedback nel CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD. Il blended tutor. In G. Domenici (a cura di), LA FORMAZIONE ON-LINE A ROMA TRE. L’ESPERIENZA DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE. (pp. 175-193). Roma : Armando.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/311932
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact