Santone, L. (2016). Les campagnes présidentielles entre publicité et propagande: la rhétorique du slogan. In P.F. Marta Degani (a cura di), The languages of Politics / La politique et ses langages (pp. 33-46). Cambridge : Cambridge Scholars Publishing.

Les campagnes présidentielles entre publicité et propagande: la rhétorique du slogan

SANTONE, LAURA
2016-01-01

9781443897686
Santone, L. (2016). Les campagnes présidentielles entre publicité et propagande: la rhétorique du slogan. In P.F. Marta Degani (a cura di), The languages of Politics / La politique et ses langages (pp. 33-46). Cambridge : Cambridge Scholars Publishing.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/311963
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact