Il presente lavoro indaga sui meccanismi della trivializzazione durante la trasmissione del testo de La Celestina e sulla possibilità del ripristino ope ingenii di lectiones difficiliores, grazie allo studio del tessuto linguistico dell'opera.
Leonetti, F. (2005). "Calado-Callado, due lezioni a confronto: difficoltà semantica e somiglianza grafica". In S.C. Corrado Bologna (a cura di), Lectio difficilior (pp. 119-129). Roma : Nuova Cultura.
"Calado-Callado, due lezioni a confronto: difficoltà semantica e somiglianza grafica"
Leonetti, Francesca
2005-01-01
Abstract
Il presente lavoro indaga sui meccanismi della trivializzazione durante la trasmissione del testo de La Celestina e sulla possibilità del ripristino ope ingenii di lectiones difficiliores, grazie allo studio del tessuto linguistico dell'opera.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.