Bocci Fabio, Chiappetta, L., DE ANGELIS, B. (2017). Strategie didattiche inclusive: il ruolo dei fattori ambientali dell’ICF-CY per il successo formativo degli allievi. La ricerca-formazione con gli insegnanti. In C.C. G. Domenici (a cura di), Strategie didattiche integrate per il successo scolastico e l’inclusione (pp. 319-340). Roma : Armando.

Strategie didattiche inclusive: il ruolo dei fattori ambientali dell’ICF-CY per il successo formativo degli allievi. La ricerca-formazione con gli insegnanti

De Angelis Barbara
2017-01-01

2017
Bocci Fabio, Chiappetta, L., DE ANGELIS, B. (2017). Strategie didattiche inclusive: il ruolo dei fattori ambientali dell’ICF-CY per il successo formativo degli allievi. La ricerca-formazione con gli insegnanti. In C.C. G. Domenici (a cura di), Strategie didattiche integrate per il successo scolastico e l’inclusione (pp. 319-340). Roma : Armando.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/317444
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact