Bocci Fabio, Chiappetta, L., & DE ANGELIS, B. (2017). Strategie didattiche inclusive: il ruolo dei fattori ambientali dell’ICF-CY per il successo formativo degli allievi. La ricerca-formazione con gli insegnanti. In C.C. G. Domenici (a cura di), Strategie didattiche integrate per il successo scolastico e l’inclusione (pp. 319-340). Roma : Armando.
Titolo: | Strategie didattiche inclusive: il ruolo dei fattori ambientali dell’ICF-CY per il successo formativo degli allievi. La ricerca-formazione con gli insegnanti | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Citazione: | Bocci Fabio, Chiappetta, L., & DE ANGELIS, B. (2017). Strategie didattiche inclusive: il ruolo dei fattori ambientali dell’ICF-CY per il successo formativo degli allievi. La ricerca-formazione con gli insegnanti. In C.C. G. Domenici (a cura di), Strategie didattiche integrate per il successo scolastico e l’inclusione (pp. 319-340). Roma : Armando. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/317444 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.