Esame di plurime modalità di realizzazione di didattica partecipativa e inclusiva in generale e nel Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Roma Tre
Benvenuti Paolo (2016). Il ruolo della didattica per la costruzione di una società inclusiva. In Anna Maria Favorini (a cura di), Conoscenza, formazione e progetto di vita. Metodi e prospettive per l'inclusione universitaria (pp. 152-168). Milano : Franco Angeli.
Titolo: | Il ruolo della didattica per la costruzione di una società inclusiva |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Citazione: | Benvenuti Paolo (2016). Il ruolo della didattica per la costruzione di una società inclusiva. In Anna Maria Favorini (a cura di), Conoscenza, formazione e progetto di vita. Metodi e prospettive per l'inclusione universitaria (pp. 152-168). Milano : Franco Angeli. |
Abstract: | Esame di plurime modalità di realizzazione di didattica partecipativa e inclusiva in generale e nel Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Roma Tre |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/319332 |
ISBN: | 978-88-917-4266-7 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.