Il saggio presenta le caratteristiche del modello didattico-organizzativo e-learning del Corso di laurea in Scienze dell'educazione-modalità FAD. Il CdL è stato attivato nel 2004, su convenzione tra L'Ateneo Roma Tre e l'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio - MIUR, e ha interessato circa 2000 insegnanti in servizio della scuola primaria e dell'infanzia che avevano precedentemente abbandonato gli studi universitari.
Margottini, M. (2016). Il modello didattico organizzativo del CdL SdE FaD. In Domenici G. (a cura di), La formazione on line a Roma Tre - L'esperienza del Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione (pp. 123-148). Roma : Armando Editore.
Il modello didattico organizzativo del CdL SdE FaD
MARGOTTINI, Massimo
2016-01-01
Abstract
Il saggio presenta le caratteristiche del modello didattico-organizzativo e-learning del Corso di laurea in Scienze dell'educazione-modalità FAD. Il CdL è stato attivato nel 2004, su convenzione tra L'Ateneo Roma Tre e l'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio - MIUR, e ha interessato circa 2000 insegnanti in servizio della scuola primaria e dell'infanzia che avevano precedentemente abbandonato gli studi universitari.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.