Pastorelli, C., Vecchio, G.M. (2014). Promuovere i comportamenti prosociali nella scuola. Il modello CEPIDEAS. In Educare alla prosocialità. Teoria e buone prassi (pp. 39-64). Milano - Torino : Pearson Italia spa.

Promuovere i comportamenti prosociali nella scuola. Il modello CEPIDEAS

VECCHIO, GIOVANNI MARIA
2014-01-01

9788865187586
Pastorelli, C., Vecchio, G.M. (2014). Promuovere i comportamenti prosociali nella scuola. Il modello CEPIDEAS. In Educare alla prosocialità. Teoria e buone prassi (pp. 39-64). Milano - Torino : Pearson Italia spa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/320812
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact