Dispensa del corso di Economia dei beni e delle attività culturali sulla'"addiction" nei comportamenti di consumo culturale (Becker-Stigler, Lancaster)

Causi, M. (2012). La domanda di consumo culturale e il modello da "assuefazione" (addiction).

La domanda di consumo culturale e il modello da "assuefazione" (addiction)

CAUSI, Marco
2012-01-01

Abstract

Dispensa del corso di Economia dei beni e delle attività culturali sulla'"addiction" nei comportamenti di consumo culturale (Becker-Stigler, Lancaster)
2012
Causi, M. (2012). La domanda di consumo culturale e il modello da "assuefazione" (addiction).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/324024
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact