Chiappetta Cajola, L., Bocci, F., De Angelis, B. (2017). Difficoltà di apprendimento: disabilità, DSA e svantaggio nella prospettiva dei BES e dell’ICF. In Domenici G. (a cura di), Strategie didattiche integrate per il successo scolastico e l’inclusione (pp. 313-319). Roma : Armando.

Difficoltà di apprendimento: disabilità, DSA e svantaggio nella prospettiva dei BES e dell’ICF

Bocci F.;De Angelis B.
2017-01-01

978-88-6992-247-3
Chiappetta Cajola, L., Bocci, F., De Angelis, B. (2017). Difficoltà di apprendimento: disabilità, DSA e svantaggio nella prospettiva dei BES e dell’ICF. In Domenici G. (a cura di), Strategie didattiche integrate per il successo scolastico e l’inclusione (pp. 313-319). Roma : Armando.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/325549
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact