Chiappetta Cajola, L., Bocci, F., & DE ANGELIS, B. (2017). Difficoltà di apprendimento: disabilità, DSA e svantaggio nella prospettiva dei BES e dell’ICF. In Domenici G. (a cura di), Strategie didattiche integrate per il successo scolastico e l’inclusione (pp. 313-319). Roma : Armando.
Titolo: | Difficoltà di apprendimento: disabilità, DSA e svantaggio nella prospettiva dei BES e dell’ICF | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Citazione: | Chiappetta Cajola, L., Bocci, F., & DE ANGELIS, B. (2017). Difficoltà di apprendimento: disabilità, DSA e svantaggio nella prospettiva dei BES e dell’ICF. In Domenici G. (a cura di), Strategie didattiche integrate per il successo scolastico e l’inclusione (pp. 313-319). Roma : Armando. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/325549 | |
ISBN: | 978-88-6992-247-3 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.