Domenici, G., Margottini, M. (2017). L’orientamento come strumento d’inclusione e di successo educativo. In Favorini Anna Maria (a cura di), La cultura dell’inclusione nella società contemporanea. Tipologie e modelli inclusivi a confronto (pp. 62-77). ROMA : Franco Angeli.

L’orientamento come strumento d’inclusione e di successo educativo

Gaetano Domenici
;
Massimo Margottini
2017-01-01

2017
978-88-917-6239-9
Domenici, G., Margottini, M. (2017). L’orientamento come strumento d’inclusione e di successo educativo. In Favorini Anna Maria (a cura di), La cultura dell’inclusione nella società contemporanea. Tipologie e modelli inclusivi a confronto (pp. 62-77). ROMA : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/325606
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact