Domenici, G., & Margottini, M. (2017). L’orientamento come strumento d’inclusione e di successo educativo. In Favorini Anna Maria (a cura di), La cultura dell’inclusione nella società contemporanea. Tipologie e modelli inclusivi a confronto (pp. 62-77). ROMA : Franco Angeli.
Titolo: | L’orientamento come strumento d’inclusione e di successo educativo | |
Autori: | MARGOTTINI, Massimo (Corresponding) | |
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Citazione: | Domenici, G., & Margottini, M. (2017). L’orientamento come strumento d’inclusione e di successo educativo. In Favorini Anna Maria (a cura di), La cultura dell’inclusione nella società contemporanea. Tipologie e modelli inclusivi a confronto (pp. 62-77). ROMA : Franco Angeli. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/325606 | |
ISBN: | 978-88-917-6239-9 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.