Postiglione, R.M. (2017). Il modello “ESI” (Effective School Improvement) e l’Autovalutazione d’Istituto: possibili nessi e stimoli alla riflessione. In Lastrucci Emilio (a cura di), Valutazione di sistema e autovalutazione di istituto (pp. 117-132). Roma : Editoriale Anicia [10.14668/886709347].

Il modello “ESI” (Effective School Improvement) e l’Autovalutazione d’Istituto: possibili nessi e stimoli alla riflessione

postiglione
2017-01-01

2017
9788867093472
Postiglione, R.M. (2017). Il modello “ESI” (Effective School Improvement) e l’Autovalutazione d’Istituto: possibili nessi e stimoli alla riflessione. In Lastrucci Emilio (a cura di), Valutazione di sistema e autovalutazione di istituto (pp. 117-132). Roma : Editoriale Anicia [10.14668/886709347].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/329734
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact