Postiglione, R.M. (2017). Il modello “ESI” (Effective School Improvement) e l’Autovalutazione d’Istituto: possibili nessi e stimoli alla riflessione. In Lastrucci Emilio (a cura di), Valutazione di sistema e autovalutazione di istituto (pp. 117-132). Roma : Editoriale Anicia.
Titolo: | Il modello “ESI” (Effective School Improvement) e l’Autovalutazione d’Istituto: possibili nessi e stimoli alla riflessione | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Citazione: | Postiglione, R.M. (2017). Il modello “ESI” (Effective School Improvement) e l’Autovalutazione d’Istituto: possibili nessi e stimoli alla riflessione. In Lastrucci Emilio (a cura di), Valutazione di sistema e autovalutazione di istituto (pp. 117-132). Roma : Editoriale Anicia. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/329734 | |
ISBN: | 9788867093472 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.