L'autore presenta gli esiti di una indagine svolta con 140 docenti frequentanti il corso di specializzaizone per le attività del sostegno presso l'Università degli Studi di Roma Tre, in merito alla percezione della qualità dell'offerta formativa ricevuta, in modo particolare per quel che concerne le attività laboratoriali
Bocci, F. (2017). Valorizzare il corso di formazione per la specializzazione alle attività di sostegno: l’esperienza laboratoriale di Roma Tre. In La formazione iniziale e in servizio degli insegnanti (pp. 77-83). Roma : Armando Editore.
Titolo: | Valorizzare il corso di formazione per la specializzazione alle attività di sostegno: l’esperienza laboratoriale di Roma Tre |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2017 |
Citazione: | Bocci, F. (2017). Valorizzare il corso di formazione per la specializzazione alle attività di sostegno: l’esperienza laboratoriale di Roma Tre. In La formazione iniziale e in servizio degli insegnanti (pp. 77-83). Roma : Armando Editore. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/329896 |
ISBN: | 978-88-6992-263-3 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.