Damiani, V. (2018). Essere europei: uno studio sulla percezione delle identità multiple e sugli atteggiamenti verso l’Unione Europea degli studenti tredicenni. In P. Corbucci e M. Freddano (a cura di), Diventare cittadini europei. Idee, strumenti e risorse per un’educazione consapevole all’Europa (pp. 204-213). Torino : Loescher.
Titolo: | Essere europei: uno studio sulla percezione delle identità multiple e sugli atteggiamenti verso l’Unione Europea degli studenti tredicenni |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2018 |
Citazione: | Damiani, V. (2018). Essere europei: uno studio sulla percezione delle identità multiple e sugli atteggiamenti verso l’Unione Europea degli studenti tredicenni. In P. Corbucci e M. Freddano (a cura di), Diventare cittadini europei. Idee, strumenti e risorse per un’educazione consapevole all’Europa (pp. 204-213). Torino : Loescher. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/332112 |
ISBN: | 9788820133665 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.