Damiani, V. (2018). Essere europei: uno studio sulla percezione delle identità multiple e sugli atteggiamenti verso l’Unione Europea degli studenti tredicenni. In P. Corbucci e M. Freddano (a cura di), Diventare cittadini europei. Idee, strumenti e risorse per un’educazione consapevole all’Europa (pp. 204-213). Torino : Loescher.

Essere europei: uno studio sulla percezione delle identità multiple e sugli atteggiamenti verso l’Unione Europea degli studenti tredicenni

Valeria Damiani
2018-01-01

2018
9788820133665
Damiani, V. (2018). Essere europei: uno studio sulla percezione delle identità multiple e sugli atteggiamenti verso l’Unione Europea degli studenti tredicenni. In P. Corbucci e M. Freddano (a cura di), Diventare cittadini europei. Idee, strumenti e risorse per un’educazione consapevole all’Europa (pp. 204-213). Torino : Loescher.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/332112
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact