Borruso, F. (2018). Donne e alfabetizzazione: la vocazione pedagogica di una maestra rurale degli anni Venti. In B.L. Ulivieri Simonetta (a cura di), Scuola Democrazia Educazione. Formazione ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà (pp. 483-490). Lecce : Pensa Multimedia.

Donne e alfabetizzazione: la vocazione pedagogica di una maestra rurale degli anni Venti

Francesca Borruso
2018-01-01

2018
978-88-6760-547-7
Borruso, F. (2018). Donne e alfabetizzazione: la vocazione pedagogica di una maestra rurale degli anni Venti. In B.L. Ulivieri Simonetta (a cura di), Scuola Democrazia Educazione. Formazione ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà (pp. 483-490). Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/332375
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact