Gli autori Il introducono e analizzano i contributi del Gruppo che ha caratterizzato la sezione: Scuola/inclusione: nuove pratiche e nuove ipotesi legislative

Bocci, F., Catia, G., Luigi, D. (2018). Introduzione. Scuola/inclusione: nuove pratiche e nuove ipotesi legislative. In S.U. S. Ulivieri (a cura di), Scuola Democrazia Educazione. Formare ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà (pp. 341-348). Lecce : PensaMultimedia.

Introduzione. Scuola/inclusione: nuove pratiche e nuove ipotesi legislative

Bocci Fabio;
2018-01-01

Abstract

Gli autori Il introducono e analizzano i contributi del Gruppo che ha caratterizzato la sezione: Scuola/inclusione: nuove pratiche e nuove ipotesi legislative
2018
978-88-6760-547-7
Bocci, F., Catia, G., Luigi, D. (2018). Introduzione. Scuola/inclusione: nuove pratiche e nuove ipotesi legislative. In S.U. S. Ulivieri (a cura di), Scuola Democrazia Educazione. Formare ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà (pp. 341-348). Lecce : PensaMultimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/336884
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact