Analysis of design teaching in relation to the influences of aesthetic awareness. Reasoning on the so-called "taste training" of learners.

Analisi della didattica della progettazione in relazione alle influenze della consapevolezza estetica. Ragionamenti sulla cosiddetta "formazione del gusto" dei discenti.

Palmieri, V. (2018). Il paesaggio, le arti, lo spazio: progetto, lettura e consapevolezza estetica. In Tessere di paesaggio (pp. 8-11). Roma : Timia edizioni.

Il paesaggio, le arti, lo spazio: progetto, lettura e consapevolezza estetica

valerio palmieri
2018-01-01

Abstract

Analysis of design teaching in relation to the influences of aesthetic awareness. Reasoning on the so-called "taste training" of learners.
2018
978-88-99855-15-4
Analisi della didattica della progettazione in relazione alle influenze della consapevolezza estetica. Ragionamenti sulla cosiddetta "formazione del gusto" dei discenti.
Palmieri, V. (2018). Il paesaggio, le arti, lo spazio: progetto, lettura e consapevolezza estetica. In Tessere di paesaggio (pp. 8-11). Roma : Timia edizioni.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/339261
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact