Catarci, M. (2019). L’inclusione formativa e sociale dei richiedenti e titolari di protezione internazionale. In Cerrocchi L (a cura di), Narrare la migrazione come esperienza formativa. Strumenti e strategie di comunità e corresponsabilità educativa (pp. 103-115). Milano : Franco Angeli.

L’inclusione formativa e sociale dei richiedenti e titolari di protezione internazionale

Catarci M
2019-01-01

2019
978-88-917-8700-2
Catarci, M. (2019). L’inclusione formativa e sociale dei richiedenti e titolari di protezione internazionale. In Cerrocchi L (a cura di), Narrare la migrazione come esperienza formativa. Strumenti e strategie di comunità e corresponsabilità educativa (pp. 103-115). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/346312
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact