Le esperienze, tra videoarte, suono elettronico e montaggio intermediale, del gruppo di Compositori italiani "Hermes Intermedia". Una esperienza contemporanea all'incrocio tra le evocazioni teoriche e le intuizioni mediali di Cesare Zavattini, Anton Giulio Bragaglia, Ennio Morricone, Michel Chion.
Gazzano, M.M. (2019). Professione: compositori. Le ascendenze cinematografiche del "ensemble" Hermes Intermedia. In Marco Maria Gazzano (a cura di), Visione molteplice. L'Opera Audiovisiva di Hermes Intermedia (pp. 13-46). Roma : Armando.
Professione: compositori. Le ascendenze cinematografiche del "ensemble" Hermes Intermedia
Gazzano Marco Maria
2019-01-01
Abstract
Le esperienze, tra videoarte, suono elettronico e montaggio intermediale, del gruppo di Compositori italiani "Hermes Intermedia". Una esperienza contemporanea all'incrocio tra le evocazioni teoriche e le intuizioni mediali di Cesare Zavattini, Anton Giulio Bragaglia, Ennio Morricone, Michel Chion.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.