L'autore redige la prefazione del volume introducendone e problematizzandone i contenuti

Bocci, F. (2019). Prefazione al volume Cornici pedagogiche per la formazione docente. Il ruolo dell’insegnante di sostegno nella co-costruzione di contesti inclusivi, 7-10.

Prefazione al volume Cornici pedagogiche per la formazione docente. Il ruolo dell’insegnante di sostegno nella co-costruzione di contesti inclusivi

Fabio Bocci
2019-01-01

Abstract

L'autore redige la prefazione del volume introducendone e problematizzandone i contenuti
2019
9788891786234
Bocci, F. (2019). Prefazione al volume Cornici pedagogiche per la formazione docente. Il ruolo dell’insegnante di sostegno nella co-costruzione di contesti inclusivi, 7-10.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/347505
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact