Ciraci, A.M. (2019). Strategie didattiche per l’inclusione. La prospettiva delle competenze. In Maria Vittoria Isidori (a cura di), La formazione dell’insegnante inclusivo. Superare i rischi vecchi e nuovi di povertà educativa (pp. 82-93). Milano : Franco Angeli.

Strategie didattiche per l’inclusione. La prospettiva delle competenze

Ciraci Anna Maria
2019-01-01

2019
978-88-917-8187-1
Ciraci, A.M. (2019). Strategie didattiche per l’inclusione. La prospettiva delle competenze. In Maria Vittoria Isidori (a cura di), La formazione dell’insegnante inclusivo. Superare i rischi vecchi e nuovi di povertà educativa (pp. 82-93). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/348222
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact