LA ROCCA, C. (2019). Valutazione informativa, formativa, in-formazione Teorie e pratiche educative in classe. In N.A.M. Lucisano Pietro (a cura di), Training actions and evaluation processes. Atti del Convegno Internazionale SIRD (pp. 403-410). Lecce : Pensa Multi Media.

Valutazione informativa, formativa, in-formazione Teorie e pratiche educative in classe

La Rocca Concetta
2019-01-01

2019
978-88-6760-634-4
LA ROCCA, C. (2019). Valutazione informativa, formativa, in-formazione Teorie e pratiche educative in classe. In N.A.M. Lucisano Pietro (a cura di), Training actions and evaluation processes. Atti del Convegno Internazionale SIRD (pp. 403-410). Lecce : Pensa Multi Media.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/350105
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact