L'autore sofferma l'attenzione sul concetto di creatività, in modo particolare in riferimento all'educazione e alla scuola avendo come sfondo il contesto del volume nato su iniziativa della Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie Urbane del MIBACT per dare visibilità al progetto Scuola. Spazio aperto alla cultura che ha visto la partecipazione di numerose istituzioni scolastiche del territorio nazionale.

Bocci, F. (2019). Creatività a/e Scuola. Un connubio possibile. In Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie Urbane (a cura di), Scuola, spazio aperto alla cultura (pp. 20-33). De Luca Editori D'Arte.

Creatività a/e Scuola. Un connubio possibile

BOCCI fabio
2019-01-01

Abstract

L'autore sofferma l'attenzione sul concetto di creatività, in modo particolare in riferimento all'educazione e alla scuola avendo come sfondo il contesto del volume nato su iniziativa della Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie Urbane del MIBACT per dare visibilità al progetto Scuola. Spazio aperto alla cultura che ha visto la partecipazione di numerose istituzioni scolastiche del territorio nazionale.
2019
978-88-6557-428-7
Bocci, F. (2019). Creatività a/e Scuola. Un connubio possibile. In Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie Urbane (a cura di), Scuola, spazio aperto alla cultura (pp. 20-33). De Luca Editori D'Arte.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/351506
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact