L'autore sofferma l'attenzione sul concetto di creatività, in modo particolare in riferimento all'educazione e alla scuola avendo come sfondo il contesto del volume nato su iniziativa della Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie Urbane del MIBACT per dare visibilità al progetto Scuola. Spazio aperto alla cultura che ha visto la partecipazione di numerose istituzioni scolastiche del territorio nazionale.
Bocci, F. (2019). Creatività a/e Scuola. Un connubio possibile. In Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie Urbane (a cura di), Scuola, spazio aperto alla cultura (pp. 20-33). De Luca Editori D'Arte.
Creatività a/e Scuola. Un connubio possibile
BOCCI fabio
2019-01-01
Abstract
L'autore sofferma l'attenzione sul concetto di creatività, in modo particolare in riferimento all'educazione e alla scuola avendo come sfondo il contesto del volume nato su iniziativa della Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie Urbane del MIBACT per dare visibilità al progetto Scuola. Spazio aperto alla cultura che ha visto la partecipazione di numerose istituzioni scolastiche del territorio nazionale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.