Propaganda elettorale e comunicazione politica nel corso del Novecento italiano: i due dopoguerra, i plebisciti fascisti, la politica di massa attraverso la "Repubblica dei partiti": le rappresentazioni di leaders e personalizzazione con le trasformazioni della politica nel lungo periodo
Ridolfi, M. (2017). Le campagne elettorali italiane nel XX secolo. In A. Giacone e L. Cheles (a cura di), (a cura di), Il ritratto e il potere. Immagini della politica in Francia e in Italia nel Novecento (pp. 11-56). ITA : Ospedaletto : Pacini Editore.
Le campagne elettorali italiane nel XX secolo
Ridolfi M
2017-01-01
Abstract
Propaganda elettorale e comunicazione politica nel corso del Novecento italiano: i due dopoguerra, i plebisciti fascisti, la politica di massa attraverso la "Repubblica dei partiti": le rappresentazioni di leaders e personalizzazione con le trasformazioni della politica nel lungo periodoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.