LA ROCCA, C. (2019). Ricerca, azione e fiducia in classe. Uno sguardo trifocale sulle attività valutative. In M.G. Fiorucci Massimiliano (a cura di), Il tutor dei docenti neoassunti (pp. 75-85). Roma : Roma Tre e-press.

Ricerca, azione e fiducia in classe. Uno sguardo trifocale sulle attività valutative

Concetta La Rocca
2019-01-01

2019
978-88-32136-72-2
LA ROCCA, C. (2019). Ricerca, azione e fiducia in classe. Uno sguardo trifocale sulle attività valutative. In M.G. Fiorucci Massimiliano (a cura di), Il tutor dei docenti neoassunti (pp. 75-85). Roma : Roma Tre e-press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/357303
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact