LA ROCCA, C. (2019). Valutare in classe: una prospettiva trifocale. In Biasi V. Domenici G. (a cura di), Atteggiamento scientifico e formazione dei docenti (pp. 210-213). Milano : Franco Angeli.

Valutare in classe: una prospettiva trifocale

Concetta La Rocca
2019-01-01

2019
978-88-9179-011-8
LA ROCCA, C. (2019). Valutare in classe: una prospettiva trifocale. In Biasi V. Domenici G. (a cura di), Atteggiamento scientifico e formazione dei docenti (pp. 210-213). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/357310
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact