Ciraci, A.M. (2019). L’attività di osservazione in classe nella fase di avvio alla professione docente. In G.M. M. Fiorucci (a cura di), Il tutor dei docenti neoassunti (pp. 61-74). Roma : Roma Tre-Press.

L’attività di osservazione in classe nella fase di avvio alla professione docente

Ciraci A. M.
2019

978-88-32136-73-9
Ciraci, A.M. (2019). L’attività di osservazione in classe nella fase di avvio alla professione docente. In G.M. M. Fiorucci (a cura di), Il tutor dei docenti neoassunti (pp. 61-74). Roma : Roma Tre-Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/358102
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact