Il volume analizza alcuni percorsi storico-educativi di storia dell’infanzia attraverso una molteplicità di fonti relative alla vita privata e all’immaginario letterario fra Otto e Novecento.

Borruso, F. (2019). Infanzie.Percorsi storico-educativi fra immaginario e realtà. Milano : Franco Angeli.

Infanzie.Percorsi storico-educativi fra immaginario e realtà

Francesca Borruso
2019-01-01

Abstract

Il volume analizza alcuni percorsi storico-educativi di storia dell’infanzia attraverso una molteplicità di fonti relative alla vita privata e all’immaginario letterario fra Otto e Novecento.
2019
978-88-917-8997-6
Borruso, F. (2019). Infanzie.Percorsi storico-educativi fra immaginario e realtà. Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/358342
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact