Zona, U. (2019). La Flipped Lesson come ambiente di apprendimento inclusivo per la co-costruzione della conoscenza nell’era dell’e-Learning. In G.C. V. Carbone (a cura di), Giornata della ricerca 2019 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 119-123). Roma : Roma Tre Press.

La Flipped Lesson come ambiente di apprendimento inclusivo per la co-costruzione della conoscenza nell’era dell’e-Learning

U. Zona
2019-01-01

2019
978-88-32136-88-3
Zona, U. (2019). La Flipped Lesson come ambiente di apprendimento inclusivo per la co-costruzione della conoscenza nell’era dell’e-Learning. In G.C. V. Carbone (a cura di), Giornata della ricerca 2019 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 119-123). Roma : Roma Tre Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/359723
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact