Chiappetta, L., Ciraci, A.M. (2019). Formare insegnanti inclusivi. Processi didattici e competenze. Un’indagine empirica sulla formazione degli insegnanti di sostegno. In G.C. V. Carbone (a cura di), GIORNATA DELLA RICERCA 2019 DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE (pp. 153-159). Roma : Roma Tre-Press.

Formare insegnanti inclusivi. Processi didattici e competenze. Un’indagine empirica sulla formazione degli insegnanti di sostegno

L. Chiappetta;A. M. Ciraci
2019-01-01

2019
978-88-32136-88-3
Chiappetta, L., Ciraci, A.M. (2019). Formare insegnanti inclusivi. Processi didattici e competenze. Un’indagine empirica sulla formazione degli insegnanti di sostegno. In G.C. V. Carbone (a cura di), GIORNATA DELLA RICERCA 2019 DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE (pp. 153-159). Roma : Roma Tre-Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/359865
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact