L'autore presenta il volume analizzandone i contenuti che si concentrano sugli studi sulla plusdotazione dei bambini e delle bambine e dellle ragazze e dei ragazzi. In particollare si fa riferimento ala rapporto tra plusdotazione e processi inclusivi a scuola e nella società

Bocci, F. (2019). Presentazione al volume Plusdotazione e scuola inclusiva. Modelli, percorsi e strategie di intervento, 9-11.

Presentazione al volume Plusdotazione e scuola inclusiva. Modelli, percorsi e strategie di intervento

BOCCI, Fabio
2019-01-01

Abstract

L'autore presenta il volume analizzandone i contenuti che si concentrano sugli studi sulla plusdotazione dei bambini e delle bambine e dellle ragazze e dei ragazzi. In particollare si fa riferimento ala rapporto tra plusdotazione e processi inclusivi a scuola e nella società
2019
978-88-6760-675-7
Bocci, F. (2019). Presentazione al volume Plusdotazione e scuola inclusiva. Modelli, percorsi e strategie di intervento, 9-11.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/360636
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact