Chiappetta, L. (2019). La pedagogia inclusiva al centro delle politiche formative nella scuola scozzese e l’impegno di Jennifer Spratt per l’IPAA. In R.C. S. Besio (a cura di), LA PEDAGOGIA SPECIALE IN DIALOGO CON ALTRE DISCIPLINE Intersezioni, ibridazioni e alfabeti possibili. (pp. 179-199). Milano : Guerini scientifica.

La pedagogia inclusiva al centro delle politiche formative nella scuola scozzese e l’impegno di Jennifer Spratt per l’IPAA

Chiappetta, L.
2019-01-01

2019
978-88-8107-433-4
Chiappetta, L. (2019). La pedagogia inclusiva al centro delle politiche formative nella scuola scozzese e l’impegno di Jennifer Spratt per l’IPAA. In R.C. S. Besio (a cura di), LA PEDAGOGIA SPECIALE IN DIALOGO CON ALTRE DISCIPLINE Intersezioni, ibridazioni e alfabeti possibili. (pp. 179-199). Milano : Guerini scientifica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/361985
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact