Domenici, V. (2019). Il portato educativo delle narrazioni seriali contemporanee: un’analisi interdisciplinare condotta secondo prospettive estetiche, geopolitiche e socioculturali.. In Vincenzo Carbone, Giuseppe Carrus, Francesco Pompeo (a cura di), Giornata della ricerca 2019 del Dipartimento di Scienze della Formazione. (pp. 343-349). Roma : Roma Tre Press.

Il portato educativo delle narrazioni seriali contemporanee: un’analisi interdisciplinare condotta secondo prospettive estetiche, geopolitiche e socioculturali.

Valentina Domenici
2019-01-01

2019
978-88-32136-88-3
Domenici, V. (2019). Il portato educativo delle narrazioni seriali contemporanee: un’analisi interdisciplinare condotta secondo prospettive estetiche, geopolitiche e socioculturali.. In Vincenzo Carbone, Giuseppe Carrus, Francesco Pompeo (a cura di), Giornata della ricerca 2019 del Dipartimento di Scienze della Formazione. (pp. 343-349). Roma : Roma Tre Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/364766
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact