Questa seconda edizione italiana, pubblicata circa dieci anni dopo la prima edizione (2005) e curata ancora da me, ha lo scopo di rendere più chiara e più moderna questa già eccellente introduzione all’analisi e progettazione orientata agli oggetti che è il libro Applying UML and Patterns di Craig Larman (la cui ultima edizione è la terza, del 2004, su cui si basano sia la prima che la seconda edizione italiana).
Cabibbo, L. (a cura di). (2016). Applicare UML e i pattern: Analisi e progettazione orientata agli oggetti (Quarta edizione). Milano : Pearson Italia.
Applicare UML e i pattern: Analisi e progettazione orientata agli oggetti (Quarta edizione)
Luca Cabibbo
2016-01-01
Abstract
Questa seconda edizione italiana, pubblicata circa dieci anni dopo la prima edizione (2005) e curata ancora da me, ha lo scopo di rendere più chiara e più moderna questa già eccellente introduzione all’analisi e progettazione orientata agli oggetti che è il libro Applying UML and Patterns di Craig Larman (la cui ultima edizione è la terza, del 2004, su cui si basano sia la prima che la seconda edizione italiana).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.