Il testo valorizza l'esperienza dei laboratori, parte integrante e fondamentale del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria. Avvalendosi delle pratiche laboratoriali effettivamente svolte, i curatori commentano ampiamente, sinotticamente e per tutto il testo, il lavoro svolto insieme ai loro collaboratori, nella preparazione ed attuazione dei laboratori stessi.

Barsotti, S., E., E. (a cura di). (2011). Apprendisti neuroni. Formazione attiva degli insegnanti nella Scuola e nell'Università. Edizioni La Meridiana.

Apprendisti neuroni. Formazione attiva degli insegnanti nella Scuola e nell'Università

BARSOTTI S;
2011-01-01

Abstract

Il testo valorizza l'esperienza dei laboratori, parte integrante e fondamentale del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria. Avvalendosi delle pratiche laboratoriali effettivamente svolte, i curatori commentano ampiamente, sinotticamente e per tutto il testo, il lavoro svolto insieme ai loro collaboratori, nella preparazione ed attuazione dei laboratori stessi.
978-88-6153-195-6
Barsotti, S., E., E. (a cura di). (2011). Apprendisti neuroni. Formazione attiva degli insegnanti nella Scuola e nell'Università. Edizioni La Meridiana.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/373223
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact