L’Autore, dopo aver ricostruito struttura e funzione del giudizio di rinvio ex art. 622 c.p.p., sottopone a critica la giurisprudenza della Terza Sezione Civile della Corte di cassazione
Ruffini, G. (2020). La giurisprudenza civile in tema di giudizio di rinvio ex art. 622 c.p.p.. In L.M. Luca Luparia (a cura di), Processo penale e processo civile. Interferenze e questioni irrisolte, Atti del convegno Università degli Studi Roma Tre 2 dicembre 2019 (pp. 285-299). Torino : Giappichelli.
La giurisprudenza civile in tema di giudizio di rinvio ex art. 622 c.p.p.
Ruffini Giuseppe
2020-01-01
Abstract
L’Autore, dopo aver ricostruito struttura e funzione del giudizio di rinvio ex art. 622 c.p.p., sottopone a critica la giurisprudenza della Terza Sezione Civile della Corte di cassazioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.