Ciraci, A.M. (2020). La sfida collegiale dell’inclusione scolastica. Le competenze inclusive degli insegnanti e la corresponsabilità educativa. In L. Chiappetta (a cura di), Come fare sostegno a scuola. Teoria e pratica nella didattica inclusiva (pp. 273-284). Roma : Editoriale Anicia.

La sfida collegiale dell’inclusione scolastica. Le competenze inclusive degli insegnanti e la corresponsabilità educativa

Ciraci A. M.
2020-01-01

2020
978-88-6709-523-0
Ciraci, A.M. (2020). La sfida collegiale dell’inclusione scolastica. Le competenze inclusive degli insegnanti e la corresponsabilità educativa. In L. Chiappetta (a cura di), Come fare sostegno a scuola. Teoria e pratica nella didattica inclusiva (pp. 273-284). Roma : Editoriale Anicia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/374489
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact