Fiorentino, F. (2020). Ansätze zu einer Pädagogik der Fremdheit bei Brecht. In M.B. Markus Wessendorf (a cura di), Brecht Yearbook 45 / Brecht-Jahrbuch 45 (pp. 100-112). New York : Camden House.

Ansätze zu einer Pädagogik der Fremdheit bei Brecht

Francesco Fiorentino
2020-01-01

2020
9780985195687
Fiorentino, F. (2020). Ansätze zu einer Pädagogik der Fremdheit bei Brecht. In M.B. Markus Wessendorf (a cura di), Brecht Yearbook 45 / Brecht-Jahrbuch 45 (pp. 100-112). New York : Camden House.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/375569
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact