DI GIACINTO, M. (2020). Insegnare a partire: esperienze pedagogiche per i migranti in Italia, fra Otto e Novecento. In C.C. Anna Ascenzi (a cura di), La pratica educativa. Storia, memoria e patrimonio. Atti del 1° Congresso nazionale della Società Italiana per lo studio del Patrimonio Storico-Educativo (Palma de Mallorca, 20-23 novembre 2018) (pp. 421-436). Macerata : EUM.

Insegnare a partire: esperienze pedagogiche per i migranti in Italia, fra Otto e Novecento

Maura Di Giacinto
2020-01-01

2020
978-88-6056-634-8
DI GIACINTO, M. (2020). Insegnare a partire: esperienze pedagogiche per i migranti in Italia, fra Otto e Novecento. In C.C. Anna Ascenzi (a cura di), La pratica educativa. Storia, memoria e patrimonio. Atti del 1° Congresso nazionale della Società Italiana per lo studio del Patrimonio Storico-Educativo (Palma de Mallorca, 20-23 novembre 2018) (pp. 421-436). Macerata : EUM.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/376206
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact