"Scopo del presente lavoro è quello di studiare il fenomeno economico-giuridico dei gruppi aziendali. Specificamente: nozione di gruppo aziendale secondo la dottrina economico-giuridica e l'ordinamento giuridico; le modalità di crescita aziendale; le concentrazioni aziendali e i gruppi; modalità di formazione dei gruppi aziendali; convenienze economico-produttive e legali dei gruppi aziendali; strumenti di tutela delle minoranze societarie; tipologie di gruppi aziendali. "
Paoloni, M., Celli, M. (2011). Le strategie di crescita. In Dall'economia d'azienda all'economia dei gruppi aziendali (pp. 113-150). Torino : Giappichelli Editore.
Le strategie di crescita
Mauro Paoloni;Massimiliano Celli
2011-01-01
Abstract
"Scopo del presente lavoro è quello di studiare il fenomeno economico-giuridico dei gruppi aziendali. Specificamente: nozione di gruppo aziendale secondo la dottrina economico-giuridica e l'ordinamento giuridico; le modalità di crescita aziendale; le concentrazioni aziendali e i gruppi; modalità di formazione dei gruppi aziendali; convenienze economico-produttive e legali dei gruppi aziendali; strumenti di tutela delle minoranze societarie; tipologie di gruppi aziendali. "File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.