L’intero volume descrive il processo di implementazione del Piano Strategico di Sviluppo Edilizio dell’Università degli Studi di Foggia, oggetto di una ricerca nata da una convenzione tra l’Ateneo foggiano e il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre, con Responsabile scientifico il prof. Adolfo F. L. Baratta, curatore del volume. Il Capitolo 9, Titolazione del Patrimonio, ricostruisce le titolazioni delle diverse proprietà e usi del patrimonio dell’Ateneo Foggiano, restituendo la divisione fra consistenze, numero di immobili e Aree funzionali individuate nella ricerca disaggregate per proprietà, comodato d’uso, concessione o locazione. Tale quadro conoscitivo è funzionale ai ragionamenti introdotti nell’implementazione del Piano strategico.
Finucci, F. (2021). Titolazione del patrimonio. In Adolfo F. L. Baratta (a cura di), Il Piano Strategico di Sviluppo Edilizio dell’Università degli Studi di Foggia 2021 (pp. 96-101). Conegliano : Anteferma Edizioni.
Titolazione del patrimonio
Fabrizio Finucci
2021-01-01
Abstract
L’intero volume descrive il processo di implementazione del Piano Strategico di Sviluppo Edilizio dell’Università degli Studi di Foggia, oggetto di una ricerca nata da una convenzione tra l’Ateneo foggiano e il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre, con Responsabile scientifico il prof. Adolfo F. L. Baratta, curatore del volume. Il Capitolo 9, Titolazione del Patrimonio, ricostruisce le titolazioni delle diverse proprietà e usi del patrimonio dell’Ateneo Foggiano, restituendo la divisione fra consistenze, numero di immobili e Aree funzionali individuate nella ricerca disaggregate per proprietà, comodato d’uso, concessione o locazione. Tale quadro conoscitivo è funzionale ai ragionamenti introdotti nell’implementazione del Piano strategico.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.