Il testo riporta l'intervento alla conferenza sui venti anni del Corso di laurea in Servizio sociali della Libera Università di Bolzano. A partire da un lavoro originale di ricerca, il contenuto riflette sui cambiamenti in atto nella professione degli assistenti sociali che opera nel settore dell'accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati.
Accorinti, M. (2021). Come continuare l’intervento sociale professionale quando ci sono cambiamenti nel sistema di accoglienza?. In U.N. S. Elsen (a cura di), Social work in a border region (pp. 243-257). Bolzano : bu.press [10.13124/9788860461889].
Titolo: | Come continuare l’intervento sociale professionale quando ci sono cambiamenti nel sistema di accoglienza? | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2021 | |
Citazione: | Accorinti, M. (2021). Come continuare l’intervento sociale professionale quando ci sono cambiamenti nel sistema di accoglienza?. In U.N. S. Elsen (a cura di), Social work in a border region (pp. 243-257). Bolzano : bu.press [10.13124/9788860461889]. | |
Abstract: | Il testo riporta l'intervento alla conferenza sui venti anni del Corso di laurea in Servizio sociali della Libera Università di Bolzano. A partire da un lavoro originale di ricerca, il contenuto riflette sui cambiamenti in atto nella professione degli assistenti sociali che opera nel settore dell'accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/391453 | |
ISBN: | 9788860461872 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Note | Licenza | |
---|---|---|---|---|---|
2021_UniBZ_20anni_accoglienza.pdf | Versione Editoriale (PDF) | Nessuna Nota | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.