Cantatore, L. (2021). Archivio come laboratorio didattico. Il caso del fondo Lombardo Radice. In Il patrimonio storico-educativo come risorsa per il rinnovamento della didattica scolastica e universitaria: esperienze e prospettive (pp. 447-463). Macerata : eum.

Archivio come laboratorio didattico. Il caso del fondo Lombardo Radice

cantatore
2021-01-01

2021
978-88-6056-762-8
Cantatore, L. (2021). Archivio come laboratorio didattico. Il caso del fondo Lombardo Radice. In Il patrimonio storico-educativo come risorsa per il rinnovamento della didattica scolastica e universitaria: esperienze e prospettive (pp. 447-463). Macerata : eum.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/392552
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact