Cantatore, L. (2021). Archivio come laboratorio didattico. Il caso del fondo Lombardo Radice. In Il patrimonio storico-educativo come risorsa per il rinnovamento della didattica scolastica e universitaria: esperienze e prospettive (pp. 447-463). Macerata : eum.
Titolo: | Archivio come laboratorio didattico. Il caso del fondo Lombardo Radice | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2021 | |
Serie: | ||
Citazione: | Cantatore, L. (2021). Archivio come laboratorio didattico. Il caso del fondo Lombardo Radice. In Il patrimonio storico-educativo come risorsa per il rinnovamento della didattica scolastica e universitaria: esperienze e prospettive (pp. 447-463). Macerata : eum. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/392552 | |
ISBN: | 978-88-6056-762-8 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.