Resta, G., De Venuto, T., Quadrato, V., Tupputi, G. (2018). Scuole di Bari: il carattere di un’architettura urbana. Strutture tipologiche, figure costruite. In D. Pastore (a cura di), RI-DISEGNARE LA SCUOLA. Analisi e ricostruzione grafica degli edifici scolastici di inizio Novecento a Bari (pp. 169-176). Bari : Edizioni Giuseppe Laterza.

Scuole di Bari: il carattere di un’architettura urbana. Strutture tipologiche, figure costruite

Resta, Giuseppe
;
2018

9788866742081
Resta, G., De Venuto, T., Quadrato, V., Tupputi, G. (2018). Scuole di Bari: il carattere di un’architettura urbana. Strutture tipologiche, figure costruite. In D. Pastore (a cura di), RI-DISEGNARE LA SCUOLA. Analisi e ricostruzione grafica degli edifici scolastici di inizio Novecento a Bari (pp. 169-176). Bari : Edizioni Giuseppe Laterza.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/392613
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact