Resta, G., De Venuto, T., Quadrato, V., & Tupputi, G. (2018). Scuole di Bari: il carattere di un’architettura urbana. Strutture tipologiche, figure costruite. In D. Pastore (a cura di), RI-DISEGNARE LA SCUOLA. Analisi e ricostruzione grafica degli edifici scolastici di inizio Novecento a Bari (pp. 169-176). Bari : Edizioni Giuseppe Laterza.
Titolo: | Scuole di Bari: il carattere di un’architettura urbana. Strutture tipologiche, figure costruite | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2018 | |
Citazione: | Resta, G., De Venuto, T., Quadrato, V., & Tupputi, G. (2018). Scuole di Bari: il carattere di un’architettura urbana. Strutture tipologiche, figure costruite. In D. Pastore (a cura di), RI-DISEGNARE LA SCUOLA. Analisi e ricostruzione grafica degli edifici scolastici di inizio Novecento a Bari (pp. 169-176). Bari : Edizioni Giuseppe Laterza. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/392613 | |
ISBN: | 9788866742081 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.