Stillo, L. (2020). Percorsi educativi e formativi in contrasto al fenomeno di esclusione sociale e lavorativa dei giovani NEET. Suggestioni, proposte, criticità. In Massimiliano Fiorucci (a cura di), Educazione, Costituzione, Cittadinanza. Il contributo interdisciplinare degli assegnisti di ricerca.

Percorsi educativi e formativi in contrasto al fenomeno di esclusione sociale e lavorativa dei giovani NEET. Suggestioni, proposte, criticità

Stillo Lisa
2020-01-01

2020
979-12-80060-89-1
Stillo, L. (2020). Percorsi educativi e formativi in contrasto al fenomeno di esclusione sociale e lavorativa dei giovani NEET. Suggestioni, proposte, criticità. In Massimiliano Fiorucci (a cura di), Educazione, Costituzione, Cittadinanza. Il contributo interdisciplinare degli assegnisti di ricerca.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/393117
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact