Pollicino, S. (2021). Recommencer, redémarrer, renaître: quando un prefisso veicola un messaggio di speranza, ovvero il linguaggio pubblicitario nel contesto della pandemia. In I.Z. Simona POLLICINO (a cura di), Parole che non c'erano. La lingua e le lingue nel contesto della pandemia (pp. 53-66). Roma : Roma TrE-Press, coll. "Xenia. Studi linguistici, letterari e interculturali".

Recommencer, redémarrer, renaître: quando un prefisso veicola un messaggio di speranza, ovvero il linguaggio pubblicitario nel contesto della pandemia

Simona POLLICINO
2021-01-01

2021
979-12-5977-065-3
Pollicino, S. (2021). Recommencer, redémarrer, renaître: quando un prefisso veicola un messaggio di speranza, ovvero il linguaggio pubblicitario nel contesto della pandemia. In I.Z. Simona POLLICINO (a cura di), Parole che non c'erano. La lingua e le lingue nel contesto della pandemia (pp. 53-66). Roma : Roma TrE-Press, coll. "Xenia. Studi linguistici, letterari e interculturali".
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/394297
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact