Borruso, F. (2021). Archivio come laboratorio didattico. Il caso del fondo Lombardo Radice. In C.C. A. Ascenzi (a cura di), Il patrimonio storico-educativo come risorsa per il rinnovamento della didattica scolastica e universitaria: esperienze e prospettive, Atti del 2° Congresso Nazionale della Società Italiana per lo studio del Patrimonio Storico-Educativo (Padova, 7-8 ottobre 2021), (pp. 456-463). MACERATA : EUM.

Archivio come laboratorio didattico. Il caso del fondo Lombardo Radice

FRANCESCA BORRUSO
2021-01-01

978-88-6056-762-8
Borruso, F. (2021). Archivio come laboratorio didattico. Il caso del fondo Lombardo Radice. In C.C. A. Ascenzi (a cura di), Il patrimonio storico-educativo come risorsa per il rinnovamento della didattica scolastica e universitaria: esperienze e prospettive, Atti del 2° Congresso Nazionale della Società Italiana per lo studio del Patrimonio Storico-Educativo (Padova, 7-8 ottobre 2021), (pp. 456-463). MACERATA : EUM.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/396521
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact